7

Per leggere i testi contenuti in questo libro-oggetto creato da Gabriele Ferraresi dovrete guardare attraverso il vertro come da una finestra. Materiali, testi e grafica (di Giorgia Polo) che danno vita a 7


7 quindi è un anche un libro soggetto; un soggetto plurale. Oltre la mano e il cuore di Gabriele che lo ha creato, contiene testi miei e di altre sei persone che hanno fornito 700 battute per ogni virtù cardinale (4 cardinali e 3 teologali): Prudenza, Giustizia, Fortezza, Temperanza, Fede, Speranza e Carità; che Gabriele ha raccolto.
Nostro malgrado ci siamo trovati complici di questo atto di bellezza, ispirato al genio di Dante Bighi (anche se al momento di scrivere, almeno io, ignoravo questa nobile paternità).
I libri-soggetti liberi sono Luca Albani cristian micheletti, Paolo Madeddu, Mario Pischedda. Maurizio ferraresi, Disma pestalozza.

Dietro la finestra di 7 ci sono loro quindi e le loro virtù.

7 non è in vendita e se siete curiosi di leggerlo dovrete in qualche maniera trovare un modo per entrare in relazione con noi che ne siamo i detentori grazie alla generosità di Gabriele e dell’editore a sua insaputa Gallizio.

Qeullo che è certo è che la storia non finisce qui. Troveremo il modo di far girare 7 per il mondo, di fargli fare magari quel Viaggio intorno al Tropico del Capricorno che Dante Bighi non è riuscito a fare.

Dalla nostra abbiamo Fede, Speranza, Carità ma anche tanta Prindenza, Giustizia, Fortezza e Temperanza.

7 abbracci a tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...